BrexiAdvance contiene il principio attivo diclofenac sodico, che appartiene alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) e può essere applicato direttamente sulla pelle nella zona dolorante o infiammata. La tecnologia adottata consente di combattere il dolore e le infiammazioni muscolari e articolari.
FLACONE DA 30 ML
BrexiAdvance contiene il principio attivo diclofenac sodico, che appartiene alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Il diclofenac presente in BrexiAdvance consente di ridurre il dolore e il gonfiore dovuti all’infiammazione. Dopo la somministrazione cutanea, il principio attivo viene rapidamente assorbito andando ad agire sul dolore e sul gonfiore, consentendo il recupero rapido delle normali attività quotidiane.
Chiedere consiglio al proprio medico nel caso in cui il dolore dovesse persistere per più di 3 giorni.
Il trattamento con BrexiAdvance non deve essere prolungato per più di 7 giorni, salvo diverso parere del medico.
BrexiAdvance spray cutaneo presenta le seguenti caratteristiche:
1. Rapido assorbimento
2. Rapida azione sul dolore
3. Pratica applicazione
BrexiAdvance, nel suo formato semplice e di facile applicazione, consente di agire direttamente sui punti di dolore, per un rapido assorbimento. Vanno applicate 4-5 erogazioni di BrexiAdvance (32-40 mg di diclofenac sodico) per 3 volte al giorno. BrexiAdvance grazie alla concentrazione di Diclofenac consente di ottenere un rapido miglioramento delle zone di interesse.
BrexiAdvance consente di alleviare problematiche legate ai dolori dei muscoli e delle articolazioni che ostacolano lo svolgimento delle normali azioni di vita quotidiana. BrexiAdvance spray cutaneo è indicato negli adulti e negli adolescenti sopra i 14 anni di età per il trattamento sintomatico locale a breve termine del dolore da lieve a moderato e degli stati infiammatori secondari a traumi contusivi acuti delle piccole e medie articolazioni e dei relativi annessi.
Lavare ed asciugare
la zona dolorante
Applicare sulla zona
da trattare
Massaggiare
delicatamente per
favorire l’assorbimento